Scelte e sfide, incroci: impetum Soft Air propone gare ricche di dettagli da scoprire e OBJ curati e interattivi, in cui ogni scelta segna la differenza!

Il nostro obiettivo è unire movimento e pensiero per una sfida completa e impegnativa, fornendo un contesto realistico con dettagli con cui interagire, in uno scenario reattivo e studiato per ogni occasione. Dal dinamismo degli obiettivi più classici all’investigazione dei vari siti, ogni gara è pensata per offrire scelte importanti agli operatori, richiedendo per ogni OBJ adattamento e reattività.

Le nostre location sono curate per offrire tutto l’ABC del soft air, urban come boschivo: fortificazioni e ripari, vie alternative e angoli inaspettati, vogliamo offrire ogni possibilità di scelta nell’azione!

CAMPO URBAN

2500 metri quadri di stanze, corridoi, passaggi secondari e linee di tiro sorprendenti

TROFEO A TAPPE

Partecipa in più gare e fai punti con la tua squadra, ottieni premi ad ogni podio e concorri per la classifica finale

INTERDIZIONE E CIVILI

Ogni torneo vede operatori in difesa ma anche civili di ogni tipo, con storie da investigare e debolezze di cui approfittare...

SCELTE DI GIOCO

Decidi come procedere a seconda dell’ambiente: lascia libero un prigioniero o portalo al check point, distruggi le prove o catalogale, scompari in silenzio o fai saltare tutto! Ogni bivio porta ad altre scelte

Impetum, un incrocio di strade. Perchè la scelta è la caratteristica principale dei nostri eventi. In ogni gara la differenza tra vittoria e sconfitta risiede nei dettagli, nel grilletto più veloce, nella mente più affilata!